I Segreti Del Fluo Party

Quando la notte arriva ed è buia senza una luce che brilla

Che cosa è un Fluo Party e quali segreti nasconde?

La festa si svolge prettamente in ampi ambienti scuri, illuminati solo dalle lampade a ultravioletti, per mettere in risalto le polveri fluorescenti che vengono lanciate sui partecipanti. Questa particolare sostanza, non nociva o dannosa, si illumina grazie alle luci a UV creando nella sala un quadro di colori in movimento.

fluoparty
fluopartyspiaggia

Durante un Fluo Party preparati ad indossare i gadget più colorati che tu abbia mai visto, sono dettagli, molti probabilmente qualcuno li considera anche superflui ma fanno parte della serata ed aiutano ad illuminare l’atmosfera.

Ci sono tanti tipi di Fluo Party a cui puoi partecipare: quelli proposti dalle discoteche, quelli organizzati per feste private, quelli in spiaggia e tanti altri.

Il divertimento in ogni caso rimane unico.

In discoteca

Il più classico dei Fluo Party si svolge in discoteca: in questo caso ci lasciamo andare all’organizzazione che penserà a tutto, tu non dovrai far altro che presentarti e divertirti.

Festa Privata

Con le Feste Private ti puoi sbizzarrire alla grande e nessuno ti vieta di organizzare un Fluo Party per la tua festa di compleanno, in questo caso devi fare tutto a regola d’arte, ricorda i piccoli segreti:

  • È essenziale che il tutto si svolga in un ambiente ampio, che dia la possibilità agli invitati di divertirsi e ballare senza impedimenti come un capannone o una sala da ballo.
  • E’ fondamentale la musica. In questo caso puoi scegliere se affidarti ad un DJ o, se ne sei in grado, creare una playlist con i brani che sai che faranno scatenare gli ospiti.
  • Ovviamente dovrai procurarti la polvere fluorescente e le lampade UV
  • Non possono però mancare i gadget luminosi, questi particolari oggetti hanno al loro interno un composto chimico contenuto in una piccola fiala che, una volta rotta, li farà illuminare per molto tempo, normalmente dalle 8 alle 14 ore.

Qui puoi sbizzarrirti con ogni genere di articolo: braccialetti o collane.

Oltre a questi, nel tuo arsenale di oggetti fluorescenti, puoi aggiungere palloncini led, candele led o addirittura cubetti del ghiaccio che s’illuminano nei cocktail. 

ENJOY